Pilates

 

 

Pilates

Pilates è un metodo popolare di esercizio negli Stati Uniti, con più di 5 milioni di individui partecipanti. Che cosa è Pilates, e si dovrebbe essere farlo? Risponderò a queste e ad altre domande in questo articolo.

Qual è l'origine di Pilates?

Certo, la storia di molti antichi di fitness attività volte è impreciso. Tai chi , nuoto , yoga , e anche in esecuzione tutte le migliaia iniziate di anni fa, e anche se c'è un po’ 'di documentazione, gli inizi precise sono sconosciute. Le cose sono diverse con il Pilates. L'inizio è chiara. E 'stato creato nel 1920 dal preparatore fisico Joseph Pilates (1880-1967), a scopo di riabilitazione. Alcune delle prime persone trattate da Pilates erano soldati di ritorno dalla guerra e ballerini come Martha Graham e George Balanchine (per rafforzare il loro corpo e guarire i loro dolori e dolori). Fin dal 1920, i principi di base che Joseph Pilates stabiliti sono stati conservati, e fino ad oggi, anche con alcune modifiche, il Pilates rimane fedele alle sue origini.

 

Che cosa è Pilates?

Il "metodo" Pilates come è ormai noto, è un sistema di esercizio incentrato sul miglioramento della flessibilità, la forza e la consapevolezza del corpo, senza necessariamente costruire massa. Il metodo consiste in una serie di movimenti controllati effettuati su apparecchi esercizio molla resistente appositamente progettato (il Reformer, la Cadillac, il Correttore Spine, il Barrel Scala, e il presidente Wunda) o sul pavimento (Mat Work), e le sedute sono sotto la supervisione di istruttori appositamente formati. Pilates è esercizio di resistenza, non aerobico (cardio), anche se la frequenza cardiaca sarà certamente lievitare per un individuo decondizionati. Tuttavia, è più vicino al sollevamento di peso che è di fare jogging, bicicletta o altre attività aerobiche, e così si dovrebbe considerare che l'esercizio di resistenza.

 

Due degli elementi chiave di Pilates sono nucleo forza muscolare * e l'allineamento della colonna vertebrale. La muscolatura nucleo è genericamente definito come la colonna vertebrale, addome, bacino, fianchi, ed i muscoli che sostengono queste strutture. Alcuni dei principali muscoli del core sono il erettori spinali (che si trova nella schiena, lungo la colonna vertebrale), gli obliqui interni ed esterni (ai lati del vostro addome), il muscolo trasverso (che si trova in profondità nel vostro intestino, questo muscolo tira l'ombelico in verso la colonna vertebrale), il retto addominale (il "six-pack"), e flessori dell'anca (nel vostro bacino e coscia).

 

Durante una sessione di Pilates, che sia sulle macchine o il pavimento, il vostro istruttore vi continuamente chiesto di concentrarsi profondamente su i muscoli del core, così come il tuo respiro, la contrazione dei muscoli, e la qualità (non la quantità) del vostro movimenti. Questi sono anche elementi chiave del Pilates, e l'istruttore li metterà in risalto ad ogni sessione. L'obiettivo è una coordinazione di mente, corpo e spirito, qualcosa di Joseph Pilates chiamò "Contrology". Nel suo primo libro pubblicato nel 1945, Pilates 'Return to Life Through Contrology, i 34 esercizi originali che Pilates ha insegnato ai suoi studenti sono descritti con i principi guida della Contrology.

 

Il Metodo Pilates

Il Metodo Pilates lavora per riequilibrare la postura di ciascun individuo attraverso un ampio repertorio di esercizi, eseguiti a corpo libero o con l’aiuto di appositi attrezzi e macchinari, Pilates Più - Cadillacche agiscono a livello neuromuscolare liberando il corpo dalle tensioni responsabili di blocchi e dolori e in modo di fare acquisire nel tempo a chi lo pratica un nuovo schema motorio, più fisiologico e funzionale.

Il metodo permette di lavorare tutto il corpo a tutti i livelli permettendo l’allungamento sistematico di ogni catena muscolare e fasciale, superficiale e profonda, nel rispetto dell’anatomia umana. E’ anche una ginnastica funzionale rende possibile conquistare nel tempo ritmo e fluidità di movimento tali da prevenire, ridurre e in larga misura “riparare” problemi articolari e della schiena che si riscontrano sia in chi svolge un’intensa attività fisica, sia in chi è sedentario.

Studio PilatesPiù non si limita a proporre gli esercizi del repertorio originale, ma aggiorna costantemente il Metodo Pilates e lo e amplia secondo le più recenti scoperte in campo scientifico, insegnando al cliente un uso consapevole della respirazione e della “meccanica” del corpo per migliorare sia il gesto atletico che la vita di tutti i giorni.